Home Attualità BASTAAAAAAAAA...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

282
0
SHARE

 

BASTAAAAAAAAAAAA!

Si,dobbiamo dire a gran voce e con fermezza,un BASTA a questi individui chiamati NO VAX e NO GREEN PASS,che dall’inizio della pandemia,vogliono contrastare l’azione delle autorità sia politiche che sanitarie,con posizioni antiscientifiche,antistoriche,irrazionali,superstiziose,scaramantiche ed ora anche violente,chiamando la gente anche alla ribellione.

Queste persone,che ormai non sappiamo piu’come qualificarle,perchè abbiamo già usato tutti gli aggettivi negativi,non si arrendono neanche all’evidenza, dell’efficacia dei vaccini ,vorrebbero fermare,con rivolte popolari, la via della ripresa, sia sociale che economica, che l’Italia ha cautamente imboccato.

Dallo stare chiusi nelle nostre case,con la possibilità di uscire per l’ora d’aria,solo se giustificata,alla chiusura di tutte le attività,siamo finalmente arrivati a poter uscire liberamente,andare al cinema,al ristorante,allo stadio,a trovare amici e parenti,a fare le grandi tavolate,le gite familiari o collettive,insomma a riavere una vita sociale piena. Certo, tutto questo con la certificazione di aver fatto il vaccino;una misura giusta ,per tutelare gli altri,tutti,anche loro NO PASS e NO VAX.

Costoro,in modo subdolo,fraudolento,hanno terrorizzato tanta gente,specialmente quella semplice e meno colta,che non avendo gli strumenti per arrivare ad una conoscenza scientifica dei problemi,sono vittime di questi “Terroristi”.

Purtroppo continuano a straparlare,a diffondere falsità,teorie da fantascienza, da tutte le televisioni. Ormai non c’è programma di approfondimento,di intrattenimento o altro,che non veda uno di questi rappresentanti,a declamare vuote formule di contrasto alla scienza ed al buon senso. Citano dati che hanno solo loro,frutto di fantasie e fake news.Parlano sempre di cose che conoscono loro ed i loro “stregoni”, ma che non hanno nessun valore scientifico. Si pongono problemi riguardo a cosa succederà dopo un paio di anni dalla vaccinazione ( perché proprio due anni e non uno o trte? L’ha forse detto Nostradamus?) e non si chiedono se continuando a fumare saranno ancora vivi tra due anni. Mangiano e bevono in maniera scorretta ingrassando e non si chiedono cosa gli succederà continuando ad alimentarsi in quel modo. Accusano la medicina ufficiale di non aver preso in considerazione la cvura del Covid invece che insistere sul vaccino.Ma non sanno che le cure attuali,quelle scientificamente provate,sono costosissime e richiedono l’ospedalizzazione e l’interevento nei primi giorni della malattia,altrimenti sono inefficaci. Propongono cure miracolose,che fanno rizzare i capelli a chi ha un minimo di buon senso . Un mare di parole ma nessuna idea vera e nessun dato scientifico. Ma non si ricordano,che si è sempre dcetto che PREVENIRE è meglio che CURARE ? Perchè una persona si deve ammalare,per poi farsi curare,quando con il vaccino non si ammala o se gli succede,si ammala leggermente? Ammalarsi,vuol dire,rimanere chiuso in casa,bene che vada una decina di giorni.Ammalandosi poi si può non reagire alle cure,si possono avere dellke grtavi complicazioni e si può morire anche se si è baldi giovani!

Ma non bastano ancora i piu di centotrentamila morti che abbiamo avuto?

Perchè questi personaggi ( in cerca di visibilità? In cerca d’autore?) hanno tanto spazio nei media? Siamo in democrazia e tutti hanno diritto ad esporre la loro idea;però quando terrorizzano le persone con menzogne,debbono essere fermate. Perchè,anche con loro non si applica la “par condicio”? Sono una minoranza di una minoranza ed allora poco spazio!

Bisogna fare una grande campagna di informazione e sopratutto una dimostrazione che tutte le loro affermazioni,dai chip iniettati in poi,sono falsità e cercare anche di trovare chi le mette in circolo;ci sono società che guadagnano milioni divulgando fake news,è il loro lavoro!|

A mio avviso,queste persone NO VAX e NO PASS,si possono dividere in varie categorie.

– I BASTIANCONTRARI. Ci sono sempre stati ed ora non sembra lor vero, di poter fare tanto chiasso. Questi penso ,siano irrecuperabili alla causa.

– Gli IGNORANTI. Sono quelle persone che non s’informano o lo fanno con dei canali di comunicazione poco affidabili,come i social.Queste persone non hanno le capacità di controllo di una notizia,di verifica delle fonti,di chi ci guadagna con le fake news.Per esempio non sanno che in USA, un discendente dei Kennedy, ha fatto una società,che guadagna milioni di dollari,immettendo nel web fake news.Piu sono grosse e piu i guadagni aumentano.

Su queste persone è possibile lavorare, per farle arrivare ad una conoscenza scientifica o affidabile.Non hanno le basi,per fare ragionamenti che evidenziano le falsità.Qesto è colpa della scuola ,che non insegna a “ragionare “ e a districarsi in questo mondo tecnologico informatico.

– I PAVIDI. Si,ci sono persone che hanno paura dell’iniezione,di entrare in un ospedale.Sono quelli che hanno paura di fare una semplice analisi del sangue,di fare una lastra.Per questi ci vorrebbe l’obbligo,altrimenti staranno sempre alla larga ,da medici,infermieri,iniezioni.

– Gli ATTENDISTI. Sono quelle persone,che mandano sempre avanti gli altri.Loro aspettano di vedere l’effetto che fa.Sono “furbetti” che fanno vaccinare gli altri così’ loro sono protetti dal famoso “gregge”.

– I PARANOICI.Sono quelli, che si sentono sempre vittime di qualcosa.Vedono trappole,tranelli, ingiustizie,persecuzioni nei loro confronti,dappertutto e non si fidano di nessuno. In ogni cosa,vedono un complotto e spesso per spiegarli, ricorrono alla fantascienza,alle teorie del tipo SPECTRE, combattuta da James Bond.

Molti ci diventano,perchè schiacciati da un complesso d’inferiorità, che li fa reagire,portandoli all’estremo opposto.Loro sanno tutto;a loro non la si da a bere,loro sono furbi e gli altri stupidi e pecoroni;loro intuiscono e capiscono cose che gli altri non riescono a percepire.Insomma loro stanno una spanna sopra al gregge.

Con questi c’è poco da fare,convincerli,vorrebbe dire per loro,accettare la normalità,il far parte del disprezzato gregge,insomma una crisi d’identità.

In fine ci sono gli STRONZI ! Su questi non dico niente;intelligenti pauca!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here